Collegamenti sponsorizzati

Casa Vacanza in Affitto

Casa Vacanza in Affitto

Cercate la vostra casa vacanza in affitto? Avete intenzione di affittare la casa vacanza on-line oppure volete consultare direttamente gli annunci di Privati? In questo articolo troverete una selezione di indirizzi che vi aiuterà in questa non facile operazione.
Casa Vacanza in Affitto Collegamenti sponsorizzati
Secondo i dati dei primi mesi del  2009  le case vacanze risultano essere la soluzione di villeggiatura di maggior successo per gli italiani. Il risultato è dovuto alla forte crisi economica che ha interessato tutto il mondo, compresa l'Italia, e che ha portato le persone a spendere  in modo più accorto. Ecco allora che, per gli italiani, le case vacanze rappresentano un buon rimedio per contenere i costi delle ferie senza dover rinunciare alla tanto desiderata villeggiatura.
Per  quelli che cercano una  vacanza che non costerà più dell’anno scorso la soluzione ideale rimane l’affitto, che  anzi in qualche caso registrerà un lieve aggiustamento verso il basso. Certo è che quest’anno le vacanze brevi e in "casa di altri" hanno rappresentato circa la metà delle locazioni turistiche al mare. Un comparto dove tra l’altro è forte la presenza degli stranieri. L’ufficio studi di Ubh utilizzando i dati dei contratti conclusi lo scorso anno e nei primi mesi di quest’anno dalle agenzie di Professione Casa  e Grimaldi Immobiliare , ha concluso che nel 2009 crescerà la domanda d’affitto di case al mare. E la parte del leone la faranno proprio gli stranieri. Una spiegazione c’è: i voli low cost hanno infatti reso più accessibili e meno costose destinazioni come la Puglia o la riviera romagnola, luoghi che un tempo per chi arrivava dai Paesi dell’Est e oggi sono molti di più era complicato raggiungere. Chi si avventurava finiva per mettere in conto una vacanza di almeno 15-20 giorni.
Affitta casa vacanza online
Se quello che cercate è un sito che vi offra una vasta gamma di case vacanza in affitto provate a visitare Vacanze affitto,  in questo portale troverete una vasta gamma di soluzione per cercare la vostra casa per la vacanza in affitto. Altro sito che si occupa di affitti di case vacanza è  ciaorental , dove i proprietari creano in maniera guidata la pagina web di presentazione della propria casa da affittare e dove i turisti possono contattare direttamente il proprietario con messaggio di posta elettronica o trovare gli altri recapiti messi a disposizione dal proprietario. Qualora la vostra ricerca non sia stata ancora soddisfatta allora provate con Itineralis.com che non è una agenzia di intermediazione immobiliare o simile, ma un nuovo portale web che promuove e pubblicizza a livello nazionale e internazionale offerte extra-alberghiere di affitti per vacanze da privato a privato e da agenzia a privato, senza compiere alcuna intermediazione tra Proprietario e Affittuario nè apporre commissioni di alcun tipo.
Affittare casa vacanza privati:
Se invece volete trattare direttamente con i proprietari vi suggeriamo questo  sito  di annunci gratis dove troverete tantissimi offerte, ad esempio  Pubblica annunci di case vacanze in numerosi Paesi europei e un po' dappertutto nel mondo. Offrono  i loro servizi in diverse lingue: Italiano, Francese, Inglese, Tedesco, Olandese, Spagnolo, Portoghese.  holidayinhouse.com invece avrete a disposizione migliaia di annunci privati di case vacanza e appartamenti presenti in tantissime località turistiche tra i quali scegliere l'alloggio in cui trascorrere la vostra vacanza. 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta